Viaggi per Strada questa Estate? Leggi questa lista di controllo sulla Manutenzione del Veicolo

1Ecco qui  tre consigli per preparare la tua macchina all’estate:

Controlla i freni:  I freni mantengono sicura la tua auto, e ricevono un sacco di abusi durante l’inverno. Questo deriva dal fatto che il traffico invernale tende a procedere a passo d’uomo, per cui  il guidatore deve spesso usare i freni. Può essere necessario riparare i freni, quindi visita un esperto di manutenzione del veicolo per vedere se questo tipo di servizio è garantito.

Dai un’occhiata ai tuoi pneumatici estivi: Nulla rovina una giornata di divertimento estivo, come uno scoppio di una gomma. Controlla i fianchi dei pneumatici per le bolle che indicano rotture delle cinture all’interno del pneumatico, e controlla il battistrada per segni di usura. Investi in gomme nuove, se necessario.

Manutenzione Vricolo: Assicurati che la batteria sia carica: Controlla la batteria dell’auto per assicurarti che abbia ancora abbastanza energia per portarti a destinazione in modo sicuro. Se è necessario pulisci i terminali, un po ‘di acqua e del bicarbonato di sodio dovrebbero bastare. Ogni volta che sei sulla strada, è una buona idea portare cavi jumper, per ogni evenienza.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s